Seguici su

Cerca nel sito

Sicurezza stradale, a Terracina arriva il pullman azzurro della Polizia di Stato foto

Gli agenti della Polizia Stradale saranno a disposizione dei cittadini in vacanza ed in particolare dei più piccoli per promuovere la cultura della guida sicura

Terracina – L’educazione stradale e la prevenzione restano un obiettivo primario per la Polizia di Stato. Oltre ai consueti controlli per il contrasto alla guida in stato di alterazione psico-fisica, gli agenti della Polizia Stradale, a bordo del pullman azzurro, saranno a disposizione dei cittadini in vacanza ed in particolare dei giovani e dei più piccoli per promuovere la cultura della guida sicura attraverso strumenti interattivi che sviluppano una maggiore percezione dei pericoli sulla strada.

Sabato 20 agosto a partire dalle ore 09:00 a Terracina, in Piazza Mazzini sarà presente il pullman azzurro con personale della Polizia Stradale, in compagnia dei ciclisti Umberto Nardecchia e Maurizio Marchetti e di atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro”. In particolare sarà presente anche la poliziotta Paulina Armería Vecchi, atleta professionista di Taekwondo, plurimedagliata.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link