Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, in aeroporto un altro weekend con i Terminal pieni di vacanzieri

I voli sono regolari. Ci sono rientri dopo le vacanze di Ferragosto ma anche nuove partenze per raggiungere mete più o meno lontane, oltre a turisti stranieri in arrivo nel Bel Paese

Più informazioni su

Fiumicino – Si apre, all’aeroporto di Fiumicino, un penultimo weekend di agosto caratterizzato ancora da terminal pieni di vacanzieri che mantengono da tempo, per lo scalo romano, la media di oltre 100mila passeggeri al giorno.

I voli sono regolari. Ci sono rientri dopo le vacanze di Ferragosto ma anche nuove partenze per raggiungere mete più o meno lontane, oltre a turisti stranieri in arrivo nel Bel Paese, per visitare le nostre città d’arte, isole o la costiera amalfitana.

In questa ulteriore fase di esodo, tra le preferenze dei viaggiatori Sicilia, Sardegna, Puglia; per chi vola all’estero sono variegate le destinazioni, con in testa isole e località balneari del Mediterraneo ma non solo: Palma di Maiorca, Ibiza, Lefkas, Fez, Kos, Cefalonia, Santorini, Mikonos, Corfù.

Ed ancora, Santo Domingo, Alicante, Malaga, Valencia, Lisbona, Dubrovnik e capitali europee. Per lavori di manutenzione programmata di Trenitalia, da oggi a domenica 21 agosto, il servizio ferroviario nella tratta Roma Ostiense-Aeroporto di Fiumicino, e viceversa, viene effettuato con bus sostitutivi. Al Leonardo da Vinci la fermata dei bus si trova all’altezza del Parcheggio D (via Generale Felice Santini). (fonte Ansa)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

Più informazioni su