Seguici su

Cerca nel sito

Il padel arriva a Tarquinia: inaugurato un nuovo impianto con tre campi foto

I proprietari dell'impianto: "La scelta del padel è nata dalla voglia di portare in città uno sport divertente, che aiuta a socializzare e a tenersi in forma"

Tarquinia Lido ha salutato il 16 agosto l’apertura dell’impianto “MG Sporting Club”, al civico 37 di via Quintianaarquiniesi e turisti avranno a disposizione un centro sportivo moderno e funzionale con un campo da tennis in terra rossa, tre campi dedicati al padel super panoramici, spogliatoi con docce e un’area relax con divanetti e giardino.

La struttura si presenta completamente rinnovata e curata al suo interno nei minimi dettagli.

“La scelta del padel è nata dalla voglia di portare nella nostra città uno sport divertente, che aiuta a socializzare e a tenersi in forma – sottolinea la proprietà dell’impianto -. La facilità e l’immediatezza dell’apprendimento è il segreto di questa disciplina, che offre un inizio veloce anche ai giocatori inesperti”.

Tra gli obiettivi futuri nella gestione del centro sportivo, c’è quello di avviare collaborazioni con scuole e associazioni del territorio, per realizzare attività a carattere sportivo con finalità educative e sociali rivolte ai giovani.

“Il progetto di recupero è stato un investimento importante con un messaggio di fiducia verso il futuro alla luce degli ultimi due anni segnati dell’emergenza sanitaria, che hanno notevolmente limitato la possibilità di fare sport – conclude la proprietà -. Tante sono le potenzialità di questo posto”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link