Seguici su

Cerca nel sito

La Capo d’Anzio torna in possesso di tutte le aree demaniali marittime foto

Le imbarcazioni presenti lungo il molo di via Pescatori, restano ormeggiate per il tempo strettamente necessario affinché i proprietari provvedano a regolarizzare la loro posizione contrattuale con la Società

Più informazioni su

Anzio – La società Capo d’Anzio unitamente all’Amministrazione comunale, esprime soddisfazione per l’operazione congiunta del 18 agosto che ha visto impegnati, oltre al personale della Società concessionaria, la Polizia Locale, la sezione navale della Guardia di Finanza, il Commissariato di Polizia ed il comando dei Carabinieri e che ha consentito di rientrare in possesso dell’area del molo di via di Pescatori, come da Concessione demaniale marittima n. 6586/2011.

Si è trattato di dare finalmente esecuzione alla risalente ordinanza n. 8/2016 relativa allo sgombero della banchina, occupata sine titulo, e alla consegna, definitiva, dell’ultima area portuale e dello specchio acqueo di pertinenza della Società. Le imbarcazioni presenti lungo il molo di via Pescatori, restano ormeggiate per il tempo strettamente necessario affinché i proprietari provvedano a regolarizzare la loro posizione contrattuale con la Società. Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di messa in sicurezza dell’intera area.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link

Più informazioni su