Il Fatto |
Aeroporto
/

Ncc irregolari a Fiumicino: due fermi amministrativi in aeroporto

20 agosto 2022 | 11:51
Share0
Ncc irregolari a Fiumicino: due fermi amministrativi in aeroporto

La comandate Carola: “Sono stati fatti anche numerosi controlli sui taxi che transitavano alle partenze per verificare che i tassametri fossero regolari”

Fiumicino – “Nelle ultime giornate, dai colleghi della Polizia Locale operanti in aeroporto, che ringrazio per l’operato, sono stati effettuati due fermi amministrativi su veicoli di noleggio con conducente, entrambi con licenza risultante non del nostro Comune”. A farlo sapere è la Comandante della Polizia Locale di Fiumicino, Daniela Carola.

“In particolare – aggiunge – giovedì durante i controlli tra il Terminal 1 e il Terminal 3 Partenze è stato individuato un Ncc guidato da un cittadino straniero privo di foglio di marcia e voucher e per questo fermato. Sono stati fatti anche numerosi controlli sui taxi che transitavano alle partenze per verificare che i tassametri fossero regolari. Nelle scorse ore, invece, agli Arrivi Multipiano B è stata accertata una licenza non regolare su un Ncc ed effettuato dunque un nuovo fermo amministrativo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link