Il Fatto

Ponza, telefono rubato a un bagnante: i carabinieri lo ritrovano in piazza sotto un vaso

20 agosto 2022 | 16:44
Share0
Ponza, telefono rubato a un bagnante: i carabinieri lo ritrovano in piazza sotto un vaso

Il telefonino era stato nascosto sotto un vaso nella piazza antistante la chiesa di San Giuseppe

Ponza – Nelle ultime ore, i militari della locale Stazione di Ponza, assieme ai colleghi del Nucleo Cinofili di Roma Ponte Galeria, hanno eseguito un servizio di controllo dell’isola finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti dove vi è abitualmente maggior concentrazione di giovani e locali di intrattenimento nei quali si riversa la “movida”.

Servizi intensificati soprattutto al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di tutte le attività economiche e sociali. I servizi hanno consentito altresì di recuperare un telefono cellulare rubato la mattina precedente ad un giovane ventottenne di Francavilla a Mare allorquando si trovava nella spiaggia di Giancos. L’oggetto era stato nascosto sotto un vaso nella piazza antistante la chiesa di San Giuseppe. Il telefono è stato restituito regolarmente al proprietario che manifestava la propria legittima soddisfazione elogiando l’operato dei Carabinieri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link