l'intervento |
Aeroporto
/
Interni
/

Simonetta Matone (Lega) “Boom di Fiumicino grazie al lavoro degli aeroportuali”

28 agosto 2022 | 22:31
Share0
Simonetta Matone (Lega) “Boom di Fiumicino grazie al lavoro degli aeroportuali”

“Oltre centomila passeggeri in transito ogni giorno nello scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino usufruiscono della loro assistenza e professionalità, confermata dai continui riconoscimenti internazionali”.

Roma – ”Sono gli artefici della ripresa, sono le migliaia di lavoratori aeroportuali dello scalo di Fiumicino e grazie al loro lavoro si intravede la ripartenza del trasporto aereo. Oltre centomila passeggeri in transito ogni giorno nello scalo Leonardo da Vinci usufruiscono della loro assistenza e professionalità, confermata dai continui riconoscimenti internazionali”. Lo dichiara Simonetta Matone, capogruppo della Lega in Campidoglio e candidata alla Camera per le prossime politiche del 25 settembre.

Non a caso lo scorso mese Adr ha ottenuto un ennesimo importante riconoscimento, da parte di TÜV Italia: la certificazione ISO 22301 per la gestione della continuità operativa, aggiungendo così un tassello significativo ai propri standard di funzionamento e resilienza. In particolare, Aeroporti di Roma, per i processi di AirPort Operations Center (APOC), ha implementato infrastrutture, tecnologie, processi e sistemi di backup all’avanguardia per la protezione da eventi di rischio che possano impattare sulla propria continuità operativa, allo scopo di prevenire interruzioni o sospensioni dei servizi e minimizzare i disagi per gli stakeholder dell’aeroporto di Fiumicino.

ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte