Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, nasce un Centro famiglia – gioco educativo nel bene sequestrato alla criminalità foto

Il progetto sperimentale prende il via a Campo Ascolano, nel complesso Villaggio Tognazzi. Sono aperte le iscrizioni

Più informazioni su

Pomezia – Parte a Campo Ascolano, nel complesso Villaggio Tognazzi, il progetto sperimentale Centro famiglia – Gioco Educativo “La Mongolfiera dei sogni”.

Sono aperte le iscrizioni al servizio mattutino Centro famiglia – Gioco Educativo, attivo dalle 08.30 alle 12.30 e rivolto ai bambini in età 18-36 mesi e al servizio ludoteca, attivo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e rivolto alla fascia di età 3-14 anni.

Le attività, organizzate in un bene sequestrato alla criminalità organizzata ristrutturato con un finanziamento regionale, vengono erogate grazie ad un progetto del Comune di Pomezia dal valore di 95mila euro e si svolgeranno dal 1 ottobre 2022 al 31 luglio 2023 per la prima volta in forma completamente gratuita per la cittadinanza.

La prima fase del progetto sperimentale che si concluderà il 31 dicembre, necessario a comprendere le esigenze dell’utenza, prevede un calendario settimanale dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per tutte le informazioni: https://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7249

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link

Più informazioni su