l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

LatinaFiori, il Centro commerciale ospita una giornata di donazioni del sangue

31 agosto 2022 | 09:07
Share0
LatinaFiori, il Centro commerciale ospita una giornata di donazioni del sangue

Venerdì 2 settembre dalle 8 alle 12 ci sarà l’autoemoteca di Avis per accogliere i donatori

Latina – Settembre inizia con una bella iniziativa di sensibilizzazione sociale, venerdì 2 dalle 8 alle 12 all’interno del Centro Commerciale LatinaFiori ci sarà l’autoemoteca di Avis Comunale Latina per effettuare le donazioni di sangue.

La donazione di sangue deve diventare un gesto che interessa tutta la collettività sana per poter aiutare le persone che rischiano la vita senza di esso – dichiara Emanuele Bragato, Presidente di Avis Comunale Latina – e per questo è importante poter fare queste raccolte  come questa nei punti maggiormente frequentati dai nostri cittadini.

Il ringraziamento al Direttore del Centro, Davide Barcella, per la sua disponibilità e cosa importante la colazione
che verrà fatta direttamente presso uno dei bar presenti in modo da reintegrare i liquidi e gli zuccheri.

L’autoemoteca si posizionerà nei pressi del nuovo Mondadori Book store. Tutti i donatori, in possesso dei requisiti validi, potranno prenotarsi al 345.3784558 per effettuare la loro donazione. Sono disponibili solo 20 posti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link