l'evento |
Cronaca Locale
/

Focene, tutto pronto per l’inaugurazione del murales “La Caretta”

1 settembre 2022 | 04:00
Share0
Focene, tutto pronto per l’inaugurazione del murales “La Caretta”

Venerdì 2 settembre alle ore 18.00 appuntamento sulla spiaggia libera tra Lido del Carabiniere e chiosco Stella Maris.

Fiumicino – Tutto pronto a Focene per l’inaugurazione del murales “La Caretta”. L’appuntamento è fissato per venerdì 2 settembre alle ore 18.00 sulla spiaggia libera tra Lido del
Carabiniere e chiosco Stella Maris (Lungomare G. Rossini – Focene).

L’evento sarà introdotto da Emilio Sciesa, Presidente del Nuovo Comitato Cittadino Focene; interverranno Ezio Di Genesio Pagliuca, vicesindaco del Comune di Fiumicino, Giorgio Broccone, comandante del  Gruppo Carabinieri di Ostia, gli artisti che hanno curato il progetto Ph Zero, Barbara Bonanni, Presidente della Commissione Pianificazione del Territorio e Irma Galloni, mamma del Poeta Gabriele Galloni.

A seguito dell’inaugurazione, i partecipanti potranno ammirare insieme il tramonto accompagnati da musica dal vivo con il Gruppo “Esubery”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link