Seguici su

Cerca nel sito

Gianmarco Tamberi sposa la sua Chiara: a Pesaro 200 invitati alle nozze

Jacobs, Tortu e Malagò tra i presenti. Dopo il matrimonio, il viaggio alle Maldive

Più informazioni su

Pesaro – Oltre 10 anni d’amore tra Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi. Il campione olimpico ed europeo del salto in alto si è sposato oggi con la sua Chiara in un rito civile a Pesaro.

Forza, motivazione e un indissolubile amore per Gimbo la sua sposa, con cui è volato in Giappone per strappare alla storia la medaglia della storia. Sempre la Bontempi ha accompagnato Tamberi nelle trasferte e nelle gare importanti, sempre inseparabili e sempre più innamorati.

Tra gli invitati alle nozze, anche Marcell Jacobs, Filippo Tortu e Bebe Vio, insieme a Giovanni Malagò, che dopo aver partecipato al matrimonio di Federica Pellegrini, ha assistito anche a quello del campione olimpico di atletica. 200 persone invitate al matrimonio a cui non è mancato anche Mutaz Barshim, grande amico di Gianmarco nella vita e in pedana.

Gianmarco e Chiara si sono sposati nella splendida Villa Imperiale, alle 17 e si sono scambiati gli anelli davanti al sindaco Matteo Ricci.

Dopo le nozze ci sarà uno splendido viaggio di nozze alle Maldive con tappe poi a Singapore e Bali.

(foto@Colombo/Fidal)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Più informazioni su