Seguici su

Cerca nel sito

Incidente su via Pratica di Mare, si schianta contro un palo: 24enne di Ardea in fin di vita

La ragazza, C.M. di Ardea, lotta tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo

Ardea – Un grave incidente è avvenuto ieri mattina domenica 4 settembre ad Ardea su via Pratica di Mare. La ragazza C.M. di Ardea ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un palo.

Le cause e le dinamiche del sinistro sono ancora incerte ma la 24enne sarebbe finita fuori strada prendendo il guardrail e poi abbattendo un palo della luce, invadendo la carreggiata opposta, all’altezza di Largo Udine. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Ardea, che ha preso le generalità della ragazza grazie ai documenti presenti nell’auto.

La 24enne è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al Sant’Anna di Pomezia, ma data la situazione gravissima è stata poi elitrasportata al San Camillo di Roma, dove è stata ricoverata in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte ormai da 24 ore.

“C. non è morta”: arriva la smentita

C.M. lotta tra la vita e la morte in ospedale da ormai 24 ore. Dopo una prima notizia di morte, fonti vicine alla famiglia hanno confermato che: “Non è morta, ma è in condizioni gravissime”.

Sebbene i medici abbiano constato la morte cerebrale della giovane, la 24enne è ancora intubata in terapia intensiva al San Camillo di Roma. 

Intanto, questa sera 5 settembre, i suoi amici di Ardea e Pomezia si riuniranno per stare insieme e parlare della loro amica e dei momenti belli vissuti insieme a lei, pregando uniti che la situazione possa migliorare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.