il fatto |
Cronaca Locale
/

Tor San Lorenzo, la Polizia scopre una casa di appuntamenti in via degli Ermellini

5 settembre 2022 | 22:40
Share0
Tor San Lorenzo, la Polizia scopre una casa di appuntamenti in via degli Ermellini

Il blitz della Polizia di Stato nella villa a luci rosse di Tor San Lorenzo

Ardea – Scoperta una casa di appuntamenti al centro di Tor San Lorenzo, ad Ardea. La Polizia di Stato del commissariato di Anzio-Nettuno è intervenuta in pieno giorno, nel pomeriggio di oggi 5 settembre.

Probabilmente grazie a una soffiata o forse in seguito a settimane – o addirittura mesi – di indagini: fatto sta che gli agenti sono riusciti a cogliere i responsabili sul fatto. Questo pomeriggio infatti sono entrati nella villa in via degli Ermellini a Tor San Lorenzo e dentro la casa hanno trovato donne che effettuavano prestazioni sessuali a pagamento e gli ospiti intenti a ricevere il servizio.

Le persone trovate all’interno della villa sarebbero state tutte condotte in commissariato ad Anzio per l’identificazione e i provvedimenti del caso. L’immobile è stato posto sotto sequestro giudiziario.

Un importante blitz che ancora una volta mostra una situazione di criminalità che contraddistingue la città di Tor San Lorenzo.

La criminalità a Tor San Lorenzo sotto gli occhi dei cittadini

La casa di appuntamenti, scoperta dalla polizia di Anzio ma a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri di Tor San Lorenzo, è sintomo di una condizione di degrado che gli abitanti della zona lamentano ormai da anni, una criminalità che avviene in pieno giorno sotto i loro stessi occhi e per la quale chiedono maggiori controlli e più sicurezza. Più interventi e forse più personale potrebbero essere una risposta, ma per il momento i cittadini che hanno assistito all’operazione riconoscono la brillante operazione della Polizia.

Il plauso del sindaco alla Polizia

A margine dell’importante operazione messa a punto dalla Polizia di Stato sul territorio di Ardea – che ha consentito di scoprire una fiorente attività di prostituzione a Tor San Lorenzo e di porre fine alla stessa -, il Sindaco Maurizio Cremonini intende ringraziare pubblicamente tutto il personale del Commissariato di Anzio-Nettuno, coordinato dal Dirigente Angela Spada, per l’impegno profuso a tutela del territorio cittadino. “A nome di tutta la cittadinanza di Ardea voglio esprimere un ringraziamento al personale del Commissariato di Anzio-Nettuno per l’operazione eseguita a Tor San Lorenzo, che ha consentito di ripristinare legalità e decoro, ponendo fine all’attività di prostituzione effettuata in un appartamento di via degli Ermellini. Al contempo – conclude il Sindaco -, ringrazio anche tutte le Forze dell’Ordine operative ad Ardea per l’intensificazione dei controlli partita durante l’estate: la presenza dello Stato sul nostro territorio è di fondamentale importanza e noi, come Amministrazione Comunale, siamo grati per il loro impegno”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.