Il Fatto

Incidente a via Pratica di Mare: morta la giovane di Ardea ricoverata al San Camillo

6 settembre 2022 | 16:10
Share0
Incidente a via Pratica di Mare: morta la giovane di Ardea ricoverata al San Camillo

Dopo 48 ore dall’incidente i medici hanno accertato la morte cerebrale della ragazza

Ardea – Charlotte non ce l’ha fatta. Dopo ore di trepida attesa i medici, accertata la morte cerebrale, hanno staccato le macchine che tenevano in vita la 24enne di Ardea che domenica 4 settembre ha perso il controllo del veicolo sul quale si trovava e si è schiantata contro un palo su via Pratica di Mare (leggi qui).

Sul luogo dell’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, erano intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Ardea, che ha preso le generalità della ragazza grazie ai documenti presenti nell’auto. La 24enne era stata trasportata d’urgenza in codice rosso al Sant’Anna di Pomezia, ma data la situazione gravissima è stata poi elitrasportata al San Camillo di Roma, dove era stata ricoverata in terapia intensiva. Oggi, dopo 48 ore, il decesso. Sui social il messaggio d’addio del papà: “La mia bambina non c’è più. Balla con i tuoi animaletti”.

Gli organi della giovane donna saranno donati nel “suo ultimo gesto d’amore”: è quanto annuncia il papà di Charlotte sui social. “La mia piccola ha finito il suo compito – si legge nel post – qui in terra donando sorrisi e abbracci a chiunque l’avesse conosciuta e il suo ultimo gesto d’amore verso il prossimo sconosciuto donando se stessa. Grazie a te qualcun altro può tornare a sorridere”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui