Il Fatto

Giallo a Parco Leonardo: cadavere riaffiora dalle acque del Tevere

7 settembre 2022 | 15:18
Share0
Giallo a Parco Leonardo: cadavere riaffiora dalle acque del Tevere

A recuperare il corpo senza vita i Vigili del Fuoco assieme agli agenti della Polizia fluviale

Fiumicino – Altra macabra scoperta sul litorale romano: dopo il corpo in decomposizione ritrovato in una baracca ad Anzio (leggi qui), un altro cadavere è stato rinvenuto a ridosso della foce. La scoperta risale a questa mattina, quando intorno alle 13.30, i sommozzatori dei vigili del fuoco, in collaborazione con la polizia fluviale, hanno recuperato il corpo senza vita di un uomo all’interno del fiume Tevere, in prossimità di Parco Leonardo, sul lato destro della sponda. Resta il giallo sull’identità anche se, secondo le forze dell’ordine, il corpo potrebbe appartenere a una persona di nazionalità iraniana la cui scomparsa fu denunciata appena quattro giorni fa. La salma, una volta estratta dalle acque, è stato affidata al personale sanitario del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine per i controlli di prassi. Non si esclude che le autorità chiedano un’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link