da non perdere

“Libridamare a Sperlonga”: il 10 settembre Luca Ward presenta la sua autobiografia

7 settembre 2022 | 07:07
Share0
“Libridamare a Sperlonga”: il 10 settembre Luca Ward presenta la sua autobiografia

Con il “Il talento di essere nessuno”, l’attore condivide con il pubblico profumo di cinema e di vini pregiati.

Sperlonga – Sarà Luca Ward, celebre voce italiana di Russel Crowe ne “Il Gladiatore”, di Samuel L. Jackson in “Pulp Fiction”, di Pierce Brosnan in “James Bond”, e lui stesso attore di cinema, fiction televisive e teatro, a chiudere, sabato 10 settembre alle 21:00, “Libridamare a Sperlonga” 2022, la manifestazione realizzata dal Porto di Sperlonga in collaborazione con l’Associazione Posidonia presso la Banchina Capovento.

L’attore, grande amante del mare e della navigazione, arriverà in darsena a bordo di una barca.

Nella serata, intitolata “Un calice di cinema”, Ward presenterà al pubblico il suo libro autobiografico “Il talento di essere nessuno” (Sperling & Kupfer, 2021) e, intervistato dall’esperto di cibo, vino e cinema Gaetano Saccoccio, toccherà aspetti della sua vita privata e professionale, cui si abbinerà una degustazione di vini da agricoltura biologica e biodinamica della CantinaPalazzo Tronconi di Arce.

L’ingresso per il pubblico è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili; la prenotazione è necessaria (tel. e Whatsapp: 328.1337395 /  327.0897299; e-mail: info@libridamare.eu).

Afferma Luca Ward nel suo libro: “Il mare ha sempre fatto parte della mia vita, ce l’ho nel sangue. Sono nato a Ostia, vicino a Roma, e sono stato messo su una barca a sette mesi. Ho imparato facendo: ho studiato poco, e ho puntato tutto sull’istinto. Se mi levi il mare, di cui però ho anche molta paura, è finita. Per me il mare è vita”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sperlonga
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS.Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sperlonga Clicca qui