L'intervento

Passoscuro, Tripolini (FdI): “Restituire decoro e sicurezza ai cittadini”

12 settembre 2022 | 12:38
Share0
Passoscuro, Tripolini (FdI): “Restituire decoro e sicurezza ai cittadini”

“Parchi pubblici teatro di bivacchi, spiagge non pulite, movida incontrollata, aggressioni in pieno centro non valorizzano Passoscuro”

Fiumicino – “Aggressioni, episodi di violenza, degrado, mancanza di illuminazione… Passoscuro è sempre più abbandonato a se stesso e i residenti sono esasperati. Senza dimenticare il fatto che da mesi hanno anche solo paura ad uscire di casa perché allarmati dal pericoloso comportamento di un soggetto, soprannominato ‘il terrore di Passoscuro’ (leggi qui)”. Così, in una nota stampa, Gianluca Tripolini di Fratelli d’Italia.

“E’ inaccettabile – spiega Tripolini – che una località con così tanti abitanti sia abbandonata nell’insicurezza ed il degrado: parchi pubblici teatro di bivacchi, spiagge non pulite, movida incontrollata, aggressioni in pieno centro: tutte cose che non valorizzano Passoscuro, ma ne danno un’immagine che non gli rende giustizia“.

“Quello che occorre sono una serie di interventi che restituiscano a Passoscuro la sicurezza e il decoro che merita – conclude -. I cittadini devono sentirsi al sicuro nel quartiere dove vivono e poter godere delle bellezze di cui sono circondati. Ma questo è possibile solo se si agisce concretamente, visto che per ora è stato fatto poco o nulla”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link