Seguici su

Cerca nel sito

Fiamme Gialle Sabaudia, vinti tre titoli giovanili agli Italiani di canottaggio

3 ori e tre bronzi conquistati a Torino dagli Allievi e dai Cadetti

Più informazioni su

Torino – Il week end appena concluso ha visto la Sezione Giovanile di canottaggio delle Fiamme Gialle gareggiare a Candia (TO) al Campionato Italiano di Società e al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti.

I giovani canottieri gialloverdi hanno conquistato la medaglia d’argento al Campionato Italiano con il “quattro di coppia” misto Under 18 composto da Francesco Falini, Matteo Cardinali, Natali Ferrieri Manoche e Asia Antonetti.

Al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti sono arrivate 3 medaglie d’oro e 3 di bronzo. A conquistare le prime posizioni sono stati Mariarita Di Giovanni nel “singolo 7.20” Allievi B1, Alessandro Antonetti e Mario Danese in “doppio” Allievi B2 e Alessandro Bellini, Roberto Cialei, Cristian Ferrara e Lorenzo Badanai in “quattro di coppia” Allievi B1.

Le medaglie di bronzo sono state conquistate da Leonardo Iacovacci nel “singolo 7.20” Allievi C, da Stella Panziera, Chiara Luna Canciani, Roberta Romani e Maura Paoletti nel “quattro di coppia” Cadetti femminile e da Cristian Rigoni, Christian Candido, Riccardo Miccinilli e Nicolò Sartori nel “quattro senza” Cadetti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Più informazioni su