Il Fatto

Da Fiumicino a Cantiano Marche: la Misericordia in aiuto dei cittadini colpiti dall’alluvione

21 settembre 2022 | 18:14
Share0
Da Fiumicino a Cantiano Marche: la Misericordia in aiuto dei cittadini colpiti dall’alluvione

Tanto fango da spalare, tante persone da aiutare: i volontari della Misericordia di Fiumicino all’opera nella cittadina marchigiana colpita dall’alluvione

Fiumicino – La furia dell’acqua ha travolto le Marche. E a distanza di nemmeno una settimana dall’evento che disseminato morte e distruzione nell’entroterra marchigiano, i volontari della Misericordia di Fiumicino si sono messi in viaggio per raggiungere Cantiano, tra i paesi più colpiti dall’alluvione.

In tutto 5 volontari, a bordo di due mezzi, sono partiti nella serata di martedì 20 settembre, dopo un primo sopralluogo, gli uomini e le donne del litorale romano si sono subito messi all’opera. Tanto fango da spalare, tante le persone da aiutare. Ognuno, secondo la sua competenza, per i prossimi giorni presterà servizio in questa terra, scopertasi fragile davanti alla forza della natura, per aiutare la popolazione a rialzarsi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link