Seguici su

Cerca nel sito

Ponza. Pitbull senza guinzaglio azzannano e uccidono un altro cane

La donna si trovava in vacanza sull'isola insieme ai propri cani, che portava a spasso anche senza museruola

Più informazioni su

Ponza – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.

Nello specifico, i militari della Stazione CC di Ponza hanno denunciato una donna di Roma cl. 93 perché mentre si trovava in vacanza a Ponza, i propri cani di razza “Pitbull” privi di guinzaglio e museruola hanno aggredito un altro cane cagionandone la morte.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link

Più informazioni su