Seguici su

Cerca nel sito

Lettere al direttore

Carte d’identità, caos file e prenotazioni a Palidoro: la denuncia di una residente

"Se esiste una procedura da seguire, spiegata in modo semplice e chiaro, è inaccettabile dover aspettare tutto questo tempo"

Fiumicino – “Dopo più di due ore sono ancora in attesa, mentre altre persone mi passano davanti”: a parlare in una lettera indirizzata a ilfaroonline.it è una residente che lamenta le modalità con cui si può richiedere la carta d’identità nel distaccamento dell’ufficio comunale di Palidoro.

“Il mio nominativo è stato consegnato e trascritto alle 9:30 – si legge nella lettera -, ma a 12 ancora ero in attesa di essere chiamata. La cosa strana, è che davanti a me sono passate altre persone che, non so in che modo, avevano un appuntamento per usufruire di tale servizio. Eppure, come scritto chiaramente nell’avviso appeso fuori, le carte d’identità vengono rilasciate presentandosi direttamente presso ufficio, senza prenotazione.

Se esiste una procedura da seguire, spiegata in modo semplice e chiaro, è inaccettabile dover aspettare tutto questo tempo mentre altre persone passano avanti. Le regole sono uguali per tutti e tutti abbiamo diritto ad usufruire in egual modo dei servizi pubblici”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link