L'ATTESA |
Sport
/
Tennis
/

Laver Cup, Federer gioca in doppio con Nadal: “Sarà meraviglioso”

22 settembre 2022 | 20:37
Share0
Laver Cup, Federer gioca in doppio con Nadal: “Sarà meraviglioso”

Lo svizzero emozionato prima del match d’addio a Londra. Il Team Europe contro il Resto del Mondo

Londra – “Domani sera il mio ultimo match in coppia con Rafa Nadal”: Roger Federer chiuderà la sua carriera domani sera alla Laver Cup in doppio con il maiorchino contro Jack Sock e Frances Tiafoe.

Lo svizzero ha pubblicato su Twitter la programmazione della prima giornata della competizione che si svolge alla O2 Arena di Londra e spicca ovviamente il match che sarà la sua passerella d’addio , che ha scelto come partner il suo eterno rivale.

“E’ speciale poter giocare con Rafa ancora una volta. Sono sicuro che sarà meraviglioso” ha detto Federer. Una settimana fa Federer aveva annunciato il ritiro dal tennis al termine della competizione che vedrà opposte Europa e Mondo, farà dunque coppia con l’amico e rivale di una vita. Nadal e Federer hanno già giocato in doppio in Laver Cup nella prima edizione del 2017, quando batterono gli americani Querrey e Sock. (Ansa).

#Fedalpic.twitter.com/DiTxIcXf7u

— Roger Federer (@rogerfederer) September 22, 2022

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche