Seguici su

Cerca nel sito

Pagamento della Tari 2022: a Civitavecchia si potrà pagare in due rate

Con la dilazione del pagamento la prima rata scadrà il 16 novembre, mentre la seconda il 16 gennaio

Civitavecchia – L’assessore Emanuela Di Paolo comunica che, dopo gli interventi già adottati in favore delle utenze non domestiche (riduzioni percentuali dal 5% all’85% in base alla categoria di appartenenza sulla parte variabile della tariffa), è stato votato ieri, 22 settembre 2022, un altro provvedimento che ha lo scopo di andare incontro a tutti gli utenti: “La spirale inflazionistica in corsa – ha dichiarato la Di Paolo -, così gravosa per le famiglie e per le imprese sul fronte del caro-energia, ha convinto questa Amministrazione della necessità di venire incontro ai cittadini concedendo il differimento e la dilazione dei termini ordinari di pagamento del Saldo della Tassa sui Rifiuti per l’anno corrente”.

La dilazione del saldo Tari approvata ieri, darà la possibilità di pagare in due rate il saldo dovuto originariamente in unica soluzione con scadenza a novembre: la prima rata con scadenza il 16 novembre, la seconda con scadenza il 16 gennaio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link