Seguici su

Cerca nel sito

Berrettini vince su Alliassime alla Laver Cup, accanto al Mito Federer: “Incredibile” foto

L’azzurro: “Ero bambino e ho fatto di tutto per vedere dal vivo Roger”

Londra - "Questa notte non ho praticamente potuto dormire, perché ero davvero emozionato. Se sono un tennista è grazie a Federer: lui non lo sa ma, quando ero un bambino, ho provato a infilarmi sul centrale di Roma per vederlo da vicino, perché non possedevo il biglietto”.

“Lui mi ha ispirato così tanto, ha fatto troppo per questo sport. Per me è dura spiegare quello sento a vederlo qui di fianco a me". Così Matteo Berrettini, dopo la vittoria sul canadese Felix Auger-Aliassime, conquistata nella Laver Cup di tennis a Londra, sotto lo sguardo dell'ormai ex campionissimo svizzero.

"È incredibile per me averlo avuto qui mentre giocavo - ha aggiunto l'azzurro -. Per farvi capire, ieri mentre piangeva sulla mia spalla, mi sono detto: 'ma è vero, sta succedendo? Roger Federer piange sulla mia spalla?'. Si, grazie Roger per tutti i consigli". (Ansa).

(foto@LaverCup-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.