il fatto |
Cronaca Locale
/

Frontale sull’Aurelia tra Ladispoli e Marina di San Nicola: interviene l’eliambulanza

25 settembre 2022 | 18:36
Share0
Frontale sull’Aurelia tra Ladispoli e Marina di San Nicola: interviene l’eliambulanza

Per cause in corso di accertamento due autovetture hanno impattato frontalmente tra loro.

Cerveteri – Oggi, domenica 25 settembre, alle ore 15.30 i Vigili del fuoco di Cerveteri sono intervenuti per incidente stradale al chilometro 36 della statale Aurelia. Precisamente tra Ladispoli e Marina di San Nicola.

Per cause in corso di accertamento due autovetture hanno impattato frontalmente tra loro. Un’auto era occupata soltanto da un uomo e nell’altra una famiglia di 4 persone, padre madre e due bambini.

Arrivati sul posto i Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il guidatore della Panda e la famiglia nella seconda auto. Grazie a rodate tecniche e attrezzature adeguate hanno consegnato gli occupanti alle cure del personale sanitario del 118 presente. Il guidatore e uno dei due bimbi sembrerebbero in codice rosso. L’elisoccorso sta trasportando l’uomo all’ospedale Gemelli, mentre i bambini andranno in ambulanze al Bambino Gesù. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link