A spasso per Roma con un la droga e un taser: arrestato 22enne

26 settembre 2022 | 16:41
Share0
A spasso per Roma con un la droga e un taser: arrestato 22enne

Il giovane, sottoposto a controllo dei carabinieri, non ha saputo fornire una giustificazione sulla provenienza dell’arma

I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione e già sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Lo scorso pomeriggio, 25 settembre 2022, durante un servizio di pattuglia i Carabinieri hanno notato i movimenti sospetti del giovane e hanno deciso di fermarlo per un controllo in via Morbegno. Ad esito della perquisizione personale, il 22enne è stato trovato in possesso di 14 grammi di hashish ed una pistola taser, non riuscendo a fornire una giustificazione sulla provenienza dell’arma. La droga e il taser sono stati sequestrati e l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link