Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni 2022, il dato definitivo dell’affluenza a Fiumicino

Il vicesindaco: "A Fiumicino le operazioni di voto si sono svolte regolarmente, con qualche sporadico rallentamento dovuto alla procedura dei tagliandi anti-frode"

Fiumicino – “Il dato definitivo dell’affluenza alle urne di Fiumicino è del 59.41%. Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente, con qualche sporadico rallentamento dovuto alla procedura dei tagliandi anti-frode”.

Lo fa sapere, con un post sulle pagine istituzionali, il vicesindaco e assessore al personale del Comune di Fiumicino, Ezio di Genesio Pagliuca. “Ringraziamo il personale del Comune per l’impegno straordinario di questi giorni, presidenti, scrutatrici e scrutatori, che adesso sono impegnati nelle procedure di spoglio, le forze dell’ordine e tutti coro che hanno lavorato perché tutto andasse nel modo migliore possibile”, conclude il vicesindaco.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link