Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, il Comune cerca un dirigente dell’Area Tecnica Lavori Pubblici

Tra le iniziative in corso anche il coinvolgimento dei Collegi professionali per il reperimento del personale tecnico esterno da impiegare a supporto di quello interno.

Più informazioni su

Nettuno – Prosegue l’attività di rinnovamento degli organici tecnici del Comune di Nettuno. Ieri è stato indetto un avviso per il posto di dirigente dell’Area Tecnica Lavori Pubblici, le cui candidature dovranno essere presentate entro il 10 ottobre (bando al seguente link https://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie_0_1966.html).

Inoltre il Comune è alla ricerca di un funzionario a cui assegnare una posizione organizzativa per il Settore Lavori Pubblici e la prossima settimana usciranno i bandi per due funzionari tecnici da assegnare all’attuazione delle progettualità del Pnrr e delle altre opere pubbliche. Tra le iniziative in corso anche il coinvolgimento dei Collegi professionali per il reperimento del personale tecnico esterno da impiegare a supporto di quello interno.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link

Più informazioni su