il fatto

Fiumicino, nuovo asfalto sulle vie di Aranova e Torrimpietra

27 settembre 2022 | 15:33
Share0
Fiumicino, nuovo asfalto sulle vie di Aranova e Torrimpietra

Caroccia: “Nel mentre dei cantieri, sarà possibile avere nel percorso viario rallentamenti e deviazioni di traffico”

Fiumicino – Al via da mercoledì 28 settembre i lavori di asfaltatura e ripristini stradali di via di Torrempietra, via Torre del Pagliaccetto, e via Michele Rosi.

“Si parte con via Michele Rosi, da via Gauthier al castello – afferma l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia – sono tutti lavori resi necessari a causa degli avvallamenti e del manto stradale sconnesso. Nel mentre dei cantieri – prosegue Caroccia- sarà possibile avere nel percorso viario rallentamenti e deviazioni di traffico importanti. Il cantiere proseguirà fino al completamento dei lavori, per poi spostarsi in zone limitrofe”.

“Tutte queste opere si vanno a sommare a quelle in corso in via Ovodda ad Aranova, o alla nuova piazza in esecuzione,- conclude Caroccia – oltre agli importanti lavori fatti in via del Granaretto, e ai moltissimi lavori in corso nelle scuole in quel quadrante”.

“Sono in corso importantissimi lavori di manutenzione e asfaltatura in alcune strade del nord del nostro Comune ad opera dell’assessorato ai Lavori pubblici. Migliora dunque la viabilità e la viabilità in queste zone centrali per questo quadrante del territorio. Era una richiesta che è stata da noi recepita, che ha trovato spazio nel bilancio comunale e che l’assessore Angelo Caroccia, che ringraziamo, ha realizzato. Adesso gli interventi coinvolgeranno anche altre strade importanti del nord del Comune”, il commento della Presidente del Consiglio comunale, Alessandra Vona, e del capogruppo del Partito democratico in Consiglio, Stefano Calcaterra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link