Il Fatto

Fiumicino, approvato il Bilancio consolidato 2021. Anselmi: “Comune in attivo”

29 settembre 2022 | 16:02
Share0
Fiumicino, approvato il Bilancio consolidato 2021. Anselmi: “Comune in attivo”

“Fiumicino chiude con un segno positivo di oltre 8 milioni di euro. E’ la dimostrazione di una gestione oculata delle risorse senza, comunque, rinunciare o abbassare i finanziamenti per i servizi essenziali”

Fiumicino – “Oggi in Consiglio Comunale è stato approvato il Bilancio Consolidato dell’anno 2021 che si è chiuso in attivo”. Ad annunciarlo è l’assessore al Bilancio Anna Maria Anselmi. “Nonostante le difficoltà di questi anni, comuni a tutti gli enti locali, Fiumicino chiude con un segno positivo di oltre 8 milioni di euro – spiega Anselmi -. E’ la dimostrazione di una gestione oculata delle risorse senza, comunque, rinunciare o abbassare i finanziamenti per i servizi essenziali come, ad esempio, quelli che riguardano il sociale. Siamo contenti dei risultati ottenuti e abbiamo posto i presupposti perché questa buona pratica si ripeta per i prossimi bilanci”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link