Seguici su

Cerca nel sito

Immobile: “Sto bene, ma con il mio infortunio la situazione è al limite”

Il giocatore della Lazio alla presentazione della Partita della Pace

Roma – “Sto bene ma l’infortunio è un po’ pericoloso, si sa come sono i dottori. La situazione è un po’ al limite, come quando ho lasciato il ritiro della Nazionale“. Ciro Immobile si esprime così in merito al suo infortunio a margine della conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace, che si disputerà il prossimo 14 novembre allo Stadio Olimpico.

“È stato creato un caso inutile – aggiunge il 32enne napoletano – è uscita la mia foto in partenza quando in realtà stavo aspettando che Mancini scendesse dall’aereo perché era andato a votare. Stavo per partire nonostante non potessi giocare, poi siamo stati d’accordo sul fatto che fosse inutile fare un viaggio a vuoto, meglio tornare a casa e fare le visite. Io avrei voluto giocare, ma quando ti capita un infortunio è così. Non era una cosa grave, ma comunque rischiosa. Devo essere sincero, siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d’onda e sono tornato a Roma per fare le terapie”.

L’attaccante spende un pensiero anche sulla Partita della Pace: “Siamo contenti, il calcio ha una grande responsabilità. Il Papa ci ha dato la missione di mandare questo messaggio importante e noi lo faremo a voce alta. In più sarà motivo per ricordare e ringraziare ancora una volta Maradona, per ciò che ha fatto in campo e fuori”. (Adnkronos)(foto@SSLazio-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.