L'intervento

Calandra (Lega): “Altro che grandi opere, a Fiumicino i ragazzi non riescono ad arrivare a scuola”

30 settembre 2022 | 12:47
Share0
Calandra (Lega): “Altro che grandi opere, a Fiumicino i ragazzi non riescono ad arrivare a scuola”

“E’ ora di pensare prima a ciò che serve realmente alla cittadinanza e poi a tutto il resto”

Fiumicino – “Il nostro territorio ha bisogno di opere, ma ha innanzitutto bisogno di servizi efficienti… Sono 3 giorni che i ragazzi non riescono ad andare a scuola a causa dei mal funzionamenti del Trasporto Pubblico Locale: corse che saltano, autobus strapieni che non fanno salire gli studenti, orari improponibili di arrivo a scuola e rientro a casa. Tutti disagi che da inizio anno scolastico stanno facendo infuriare i genitori”. Così, in una nota stampa, Stefano Calandra, vicecommissario della Lega a Fiumicino.

“Sono innumerevoli, infatti, le segnalazioni che mi arrivano da cittadini – spiega Calandra – che non sanno come far raggiungere gli istituti scolastici ai propri figli. Siamo giunti al mese di ottobre e ancora nulla è stato fatto, anzi, la situazione sembra solo peggiorare. Sentire tante belle parole da parte di un’Amministrazione impegnata con la realizzazione di grandi opere, non fa che aumentare la rabbia delle famiglie, costrette ad affrontare quotidianamente disservizi e disagi. E’ ora di pensare prima a ciò che serve realmente alla cittadinanza e poi a tutto il resto”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link