Seguici su

Cerca nel sito

Il Questore di Latina vieta il concerto di un cantante neomelodico: “Inneggia alla mafia”

Il Questore ferma l'esibizione del cantante neomelodico palermitano Agostino Galluzzo, in arte Daniele De Martino

Più informazioni su

Latina – Il cantante neomelodico palermitano Agostino Galluzzo, in arte Daniele De Martino, si sarebbe dovuto esibire presso un locale di Sezze Romano il prossimo 2 ottobre. Tuttavia, l’artista già in passato è stato raggiunto dalla misura di prevenzione dell’Avviso Orale emesso dal Questore di Palermo, a seguito della sua condotta anti-sociale, in quanto non estraneo al contesto malavitoso, i cui testi musicali veicolano messaggi espliciti contro i collaboratori di giustizia e sono inoltre espressione di solidarietà al sistema delle mafie.

La contiguità del cantante con tali ambienti malavitosi è inoltre attestata dalla pubblicazione, sui propri profili social, di fotografie che lo ritraggono in compagnia di noti esponenti di “Cosa Nostra”. In considerazione degli accertamenti eseguiti a carico dell’artista, le cui esibizioni sono state già vietate in diversi territori italiani, il Questore di Latina, dr. Michele Maria Spina, ha emesso, un Divieto di esibizione presso il locale pubblico di Sezze, al fine di evitare che gli eventi programmati abbiano conseguenze e ricadute negative sull’ordine e sulla sicurezza pubblica, con manifestazioni che sono inoltre in grado di influenzare negativamente le coscienze di numerose persone.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link

Più informazioni su