Seguici su

Cerca nel sito

Cade in piscina e rischia di annegare mentre è in crociera: bimbo di 9 anni salvato da Ares 118 e Guardia Costiera di Fiumicino

Il piccolo è stato trasportato in codice rosso al Bambin Gesù di Roma

Fiumicino – Tragedia sfiorata nella notte: un bambino americano di 9 anni è caduto accidentalmente in piscina ed ha rischiato di annegare, mentre era in vacanza con la famiglia su una nave da crociera. E’ quanto accaduto intorno all’1:30, quando il personale dell’Ares 118 è intervenuto per recuperare il bambino, che era stato prelevato dall’imbarcazione con la motovedetta della Guardia Costiera .

Immediati i soccorsi dell’Asi 659 e dell’automedica 720. Vigile e cosciente, il bambino è stato trasportato in codice rosso al Bambin Gesù di Roma per il trattamento delle cure del caso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link