Seguici su

Cerca nel sito

Focene, autovelox su via Coccia di Morto: “Inattivi fino al completamento dei lavori”

I chiarimenti della Comandante della Polizia Locale "La nuova taratura si stabilirà in seguito e verrà preventivamente comunicata"

Fiumicino – “A differenza delle notizie che si stanno diffondendo in queste ore sui lavori che interessano un tratto di via Coccia di Morto a Focene, si comunica che al momento, e per la durata degli interventi, i due autovelox rimangono inattivi”. E’ quanto dichiara la  Comandante della Polizia locale Daniela Carola, in seguito a commenti e notizie circolate sui social, in merito al cambio del limite di velocità su via Coccia di Morto.

Gli autovelox, infatti, saranno inattivi “in attesa della nuova taratura – spiega Carola – che si stabilirà a seguito dei nuovi lavori e che verrà preventivamente comunicata trattandosi di una strada comunale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link