L’iniziativa |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, l’8 ottobre tutti in bici per l’ospedale Bambino Gesù di Palidoro

7 ottobre 2022 | 15:47
Share0
Fiumicino, l’8 ottobre tutti in bici per l’ospedale Bambino Gesù di Palidoro

L’iniziativa di solidarietà promossa dal Club Lions “Fiumicino Portus”.

Fiumicino – Tutti in bici per la solidarietà: il Lions Club “Fiumicino Portus” ha riprogrammato, per la giornata dell’8 ottobre 2022, la biciclettata di solidarietà che per maltempo era stata annullata a maggio scorso. Con l’occasione saranno raccolti fondi per realizzare una stanza sensoriale da donare all’ospedale Bambino Gesù di Palidoro per il recupero neurologico dei piccoli pazienti.

L’appuntamento è alle 9.00 a Villa Guglielmi con partenza alle 10.00. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla scuola del Comune di Fiumicino.

Il Club Lions “Fiumicino Portus” è, da sempre, attento al mondo dei giovani e chiama a raccolta tutti i ragazzi delle scuole del territorio che, con un contributo volontario di 3 euro, avranno la pettorina personalizzata per partecipare alla Biciclettata.

Sulla pettorina sarà messo un riferimento alla scuola di appartenenza e alla fine eleggeremo l’Istituto con più studenti presenti, che riceverà una targa ricordo, offerta dal Club Lions “Fiumicino Portus”. Al rientro a Villa Guglielmi, saranno organizzati piccoli laboratori gratuiti per la manutenzione delle biciclette.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link