Dall’Eur a Roma Nord: Totti compra casa a Vigna Clara… per amore

10 ottobre 2022 | 16:56
Share0
Dall’Eur a Roma Nord: Totti compra casa a Vigna Clara… per amore

L’ex Capitano giallorosso si sarebbe trasferito in un complesso residenziale vicino casa della sua nuova fiamma Noemi Bocchi

Roma – Da Roma Sud a Roma Nord… per amore: dopo una vita passata all’Eur, Francesco Totti cambia casa e decide di trasferirsi in zona Vigna Clara. Dalla nascita a Porta Metronia agli allenamenti a Trigoria, fino a dove ha vissuto per anni con Ilary, tra Eur e Torrino, Totti è sempre stato un simbolo di Roma Sud. Eppure, come riporta “The Roman Post”, ora Totti traslocherà vicino casa di Noemi Bocchi che abita da tempo a via Cortina d’Ampezzo. L’ex Capitano giallorosso si sarebbe, infatti, stabilito all’ultimo piano di un comprensorio con piscina e campi da tennis, a piazza Stefano Jacini.

Intanto, i tifosi romanisti che abitano da quelle parti sono in subbuglio: da quelle parti, gli incontri con i giocatori giallorossi sono molto sporadici, proprio a causa della lontananza da Trigoria. Quella che Totti troverà a Roma Nord sarà certamente un’accoglienza calorosa.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.