Il Fatto

Anzio, usano l’auto come ariete per svaligiare il Bingo ma il colpo fallisce: ladri in fuga

11 ottobre 2022 | 13:20
Share0
Anzio, usano l’auto come ariete per svaligiare il Bingo ma il colpo fallisce: ladri in fuga

Con un’auto rubata hanno sfondato la vetrata del Bingo di Anzio per svaligiare l’attività ma il colpo non riesce: ladri in fuga

Anzio – Momenti di paura alle prime luci dell’alba ad Anzio, dove verso le cinque del mattino, delle persone hanno tentato di entrare all’interno del bingo di Anzio per commettere un furto. Secondo quanto si apprende dai Carabinieri di Anzio, hanno utilizzato un’auto rubata poche ore prima, sempre ad Anzio, con la quale hanno spaccato la vetrata dell’attività. Non riuscendo nell’intento, però, i ladri si sono dati alla fuga con un’altra auto per le strade di Anzio. Secondo i militari dell’Arma si tratta almeno due malviventi, che avrebbero operato con volto incappucciato. Nessuna persona risulta ferita e dal Bingo di Anzio nulla è stato asportato. Per l’attività resta il danno strutturale, ancora in corso di quantificazione. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Anzio.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link