Il Fatto

Turismo invernale: Fiumicino punta anche quest’anno sulla destagionalizzazione

11 ottobre 2022 | 10:41
Share0
Turismo invernale: Fiumicino punta anche quest’anno sulla destagionalizzazione

Il vicesindaco: “Quella della possibilità di destagionalizzazione delle attività balneari è stata una precisa volontà di questa Amministrazione che vogliamo portare avanti per consentire così a tali attività di operare per tutto il corso dell’anno”

Fiumicino – “Ricordo a tutti gli operatori balneari interessati alla destagionalizzazione delle attività turistico-ricreative pertinenti alle Concessioni demaniali marittime, di inoltrare nuovamente le loro richieste al Comune, come previsto dall’art.15 del del P.U.A. (Piano Utilizzazione dell’Arenile)”. A parlare è il vicesindaco e assessore alle Politiche del Territorio del Comune di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Quella della possibilità di destagionalizzazione delle attività balneari, ad esclusione della balneazione – aggiunge – è stata una precisa volontà di questa Amministrazione, nata dopo le difficoltà economiche riscontrare a causa della pandemia da coronavirus, che vogliamo portare avanti per consentire così a tali attività di operare per tutto il corso dell’anno”. “Entro il 31 dicembre – conclude – i concessionari dovranno comunicare all’ufficio comunale competente i periodi di apertura per l’anno successivo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link