il fatto

Aggredito un macchinista sulla Roma-Lido: ennesima odissea per i pendolari

12 ottobre 2022 | 18:33
Share0
Aggredito un macchinista sulla Roma-Lido: ennesima odissea per i pendolari

Maselli (FdI): “Cambia la gestione della tratta ferroviaria ma non la qualità del servizio che, tra disagi e aggressioni, rimane pessima”

Ostia – “Ancora disagi sulla Roma–Lido ed ennesima odissea quotidiana per i pendolari, stavolta con tanto di aggressione a un macchinista alla Magliana”. A dichiararlo, in una nota stampa, è  il consigliere regionale di Fdi Massimiliano Maselli.

“Cambia la gestione della tratta ferroviaria ma non la qualità del servizio – prosegue Maselli – che rimane pessima, per non dire scandalosa. E meno male che Zingaretti 5 anni fa disse che la Roma-Lido avrebbe cambiato volto. Il volto della linea in effetti è cambiato ma in peggio. Ringrazio il presidente della commissione regionale trasporti Enrico Forte che ha calendarizzato per la prossima settimana l’audizione con l’assessore regionale ai Trasporti Mauro Alessandri e la presidente di Cotral Amalia Colaceci, audizione che ho richiesto proprio perché vengano a riferire sui tanti disservizi e problemi che ogni giorno si verificano sia sulla Roma–Lido che sulla Roma–Viterbo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link