Totti e Noemi escono allo scoperto sui social: il video fa il giro del web

13 ottobre 2022 | 15:40
Share0
Totti e Noemi escono allo scoperto sui social: il video fa il giro del web

Su Instagram spunta un video dove i due sono insieme ad una serata, in un locale a Ponte Milvio

Roma – Il primo video sui social, la prima volta allo scoperto: Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più e su Instagram spunta un video dove i due sono insieme ad una serata in un locale a Ponte Milvio. Dopo gli innumerevoli gossip che li hanno visti protagonisti in questi ultimi mesi, i due sono usciti allo scoperto, mentre si divertono con gli amici tra canti e balli.

Totti e Noemi Bocchi sono stati ripresi dall’amico dell’ex Capitano giallorosso, Alex Nuccetelli, condiviso sul profilo Instagram dallo stesso Francesco. Il video è diventato subito virale catturato l’attenzione, in quanto sarebbe la prima volta che Totti condivide un momento insieme alla nuova compagna dopo la chiacchierata separazione da Ilary Blasi.

(Foto: Instagram – @francescototti)

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.