Il Fatto

Anzio, rompe la vetrata del ristorante per svaligiarne l’incasso: 55enne in manette

17 ottobre 2022 | 13:29
Share0
Anzio, rompe la vetrata del ristorante per svaligiarne l’incasso: 55enne in manette

I carabinieri di Anzio hanno anche arrestato un 36enne che, mentre era ai domiciliari, aveva tentato la fuga

Anzio – I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato due uomini italiani di 36 e 55 anni. Nel corso del servizio perlustrativo notturno, una pattuglia aveva notato che la vetrata di un ristorante di Anzio era stata gravemente danneggiata. Di conseguenza hanno deciso, d’iniziativa, di accedere all’interno per capire cosa fosse successo.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo intento ad asportare i contanti presenti nella cassa: per questo motivo, accompagnato in caserma e compiutamente identificato, è stato arrestato poiché gravemente indiziato di tentato furto aggravato. L’arresto è stato convalidato.

Il 36enne, invece, è stato rintracciato presso una comunità di recupero: l’uomo, durante un periodo in cui venne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è risultato gravemente indiziato di evasione. Quindi, notificato l’ordine di carcerazione emesso dall’AG nei suoi confronti, è stato portato nel carcere di Velletri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link