Lettere al direttore

Fermate Cotral su via Portuense, la segnalazione di un residente: “Troppo pericoloso prendere il bus”

18 ottobre 2022 | 17:29
Share0
Fermate Cotral su via Portuense, la segnalazione di un residente: “Troppo pericoloso prendere il bus”

“Mi è capitato di vedere persone aspettare nel buio più totale, sul ciglio della strada. Chi aspetta l’autobus è poco visibile per gli automobilisti”

Fiumicino – “Troppo pericoloso prendere l’autobus“. Così, in una lettera inviata a ilfaroonline.it, Ferdinando Magni, residente di Fiumicino, denuncia la pericolosità di alcune fermate dell’auto situate su via Portuense. “Le fermate del Cotral – si legge nella lettera – in prossimità di QC Terme, sono posizionate sul ciglio della strada e non c’è nessuna protezione per le persone che devono prendere il bus. La situazione diventa ancora più pericolosa soprattutto la sera: mi è capitato di vedere persone ad aspettare nel buio più totale. Chi aspetta l’autobus, infatti, è poco visibile per gli automobilisti che transitano su via Portuense. Prima di aspettare che succeda qualcosa, mi auguro che si intervenga tempestivamente per la messa in sicurezza di tali fermate”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link