i consigli del dottor Marco

Spina Calcaneale? Dalla rassegnazione alla soluzione con la roccia vulcanica Hekla lava

18 ottobre 2022 | 11:00
Share0
Spina Calcaneale? Dalla rassegnazione alla soluzione con la roccia vulcanica Hekla lava

Da Madre Natura un aiuto insostituibile per curare e prevenire la riduzione della mobilità

Abbiamo conosciuto tantissimi pazienti afflitti dalla Spina Calcaneale: una problematica invalidante che spesso comporta una significativa riduzione della mobilità. Infatti nel punto di appoggio del nostro piede, nella parte posteriore, nella zona calcaneale appunto, il paziente ha un osteofita, ovvero un’escrescenza ossea, che a mo’ di spina, ogni volta che poggia il piede, provoca dolori insopportabili.

dott. Marco Tortorici

dott. Marco Tortorici

Le cure più praticate sono quelle farmacologiche, che sono sono sintomatiche o varie terapie strumentali, terapie ad alto costo spesso solo palliative. Anche qui da Madre Natura un aiuto insostituibile: una roccia vulcanica, che si chiama Hekla lava, proveniente dalle ceneri del vulcano Hekla, un vulcano islandese. Questa cenere vulcanica contiene silicato di allumunio, magnesio, calcio e ossido di ferro.
Un trattamento di 45 giorni con questo rimedio omeopatico determina risultati significativi capaci di fare riprendere, alle persone affette da questa patologia invalidante, una vita normale. Provare per credere…

Info: dott. Marco Tortorici, esperti in omeopatia dal 1985. Tel. 06 6858 6674

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.