Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Acilia, blitz nel residence “Valle Porcina”: denunciati 34 abusivi

21 ottobre 2022 | 14:24
Share0
Acilia, blitz nel residence “Valle Porcina”: denunciati 34 abusivi

Novantasei gli alloggi controllati da poliziotti e caschi bianchi: 27 erano occupati abusivamente

Ostia – Blitz nel centro di assistenza alloggiativa temporanea “Valle Porcina”, ad Acilia.

Iniziati all’alba di venerdì 21 ottobre, i controlli – che hanno visto impegnati più di un centinaio di agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per diverse ore – hanno interessato 96 alloggi della struttura situata in via Serafino da Gorizia.

Di questi, ben 27 sono risultati occupati abusivamente, e sono state 34 le persone denunciate dalle forze dell’ordine.
Nel corso della vasta operazione, protrattasi fino a metà mattinata, caschi bianchi e poliziotti hanno censito 118 persone. Ottanta, invece, i residenti che sono stati sottoposti a controlli, due dei quali sono state accompagnati in commissariato per regolarizzare la loro presenza sul territorio italiano.
Nel complesso, sono 44 le persone residenti nel “Valle Porcina” che sono risultate avere precedenti penali o di polizia. Le operazioni si sono concluse intorno alle 11.30.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link