Lettera al Direttore

Parcheggi su via Torre Clementina: “Camion e Suv occupano la strada. Impossibile passare”

22 ottobre 2022 | 12:09
Share0
Parcheggi su via Torre Clementina: “Camion e Suv occupano la strada. Impossibile passare”

La segnalazione di un residente: “Con i nuovi parcheggi a spina, la strada si restringe e non si può passare con la macchina o qualsiasi altro mezzo”

Fiumicino – “E’ pericoloso e non si può passare”: questa la denuncia di un residente di Fiumicino,  Ferdinando Magni, che in una lettera indirizzata a ilfaroonline.it segnala una situazione di disagio che riguarda via della Torre Clementina: “Da quando sono stati fatti i parcheggi a spina di pesce – si legge nella lettera, dopo il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica, è diventato impossibile passare con la macchina o qualsiasi altro mezzo. Se lì si parcheggia un camion o un Suv, infatti, lo spazio della carreggiata viene occupato e la strada si restringe. Praticamente diventa impossibile passare nel senso di marcia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link