Il Fatto

Fregene, al via i lavori per l’installazione della fibra ottica nella zona di via Agropoli

25 ottobre 2022 | 15:06
Share0
Fregene, al via i lavori per l’installazione della fibra ottica nella zona di via Agropoli

Caroccia: “Sempre nel quadrante, oltre alla fondamentale posa della fibre, si sta lavorando per l’ammodernamento della pavimentazione stradale, con risistemazione delle condotte Acea”

Fiumicino – “Finalmente, dopo una lunga trattativa intrapresa con i vertici di Telecom, anche la zona di via Agropoli ed il quadrante annesso, saranno coperti da fibre ottiche. Un servizio che negli ultimi anni è diventato sempre più essenziale, basti pensare alla dad, al telelavoro, a chi utilizza il servizio telemedicina od anche solamente per la fruizione di abbonamenti per i servizi tv in streaming”.

Ad annunciarlo è l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia, che aggiunge: “Sempre nel quadrante, oltre alla fondamentale posa della fibre, si sta lavorando per l’ammodernamento della pavimentazione stradale, con risistemazione delle condotte Acea e realizzazione della raccolta delle acque piovane, ed un nuovo impianto di illuminazione pubblica su tutta la via”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link