La novità

Sulle strade di Santa Marinella arrivano i nuovi “cartelli” termo-adesivi

25 ottobre 2022 | 06:00
Share0
Sulle strade di Santa Marinella arrivano i nuovi “cartelli” termo-adesivi

L’opera, in via del tutto sperimentale, è iniziata sul Lungomare Guglielmo Marconi e nei prossimi giorni proseguirà su via Rucellai, su via IV novembre e proseguirà su via Etruria

Santa Marinella – “Arriva sul territorio comunale e in via sperimentale una nuova segnaletica stradale. Si tratta di cartelli termo-adesivi posizionati direttamente sul manto stradale, nella speranza che siano più visibili a chi viaggia”. Ad annunciarlo è il sindaco, Pietro Tidei, che spiega: “Dopo aver raccolto le richieste dei cittadini sulla presenza di auto in corsa in determinate strade del territorio, stiamo provvedendo all’installazione di una nuova segnaletica termo adesiva su alcune strade urbane di Santa Marinella”.

“L’opera, in via del tutto sperimentale, è iniziata sul Lungomare Guglielmo Marconi e nei prossimi giorni proseguirà su via Rucellai, su via IV novembre e proseguirà su via Etruria. Per noi rappresenta un nuovo tentativo per invitare le persone a mantenere su strada una velocità moderata soprattutto nel centro abitato”, conclude il primo cittadino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link