Il Fatto

Cinghiali tra le case e strade dissestate: Caroccia in ascolto dei residenti di Leprignana

26 ottobre 2022 | 18:53
Share0
Cinghiali tra le case e strade dissestate: Caroccia in ascolto dei residenti di Leprignana

L’assessore ai Lavori Pubblici: “Questo incontro ci ha fornito molteplici soluzioni operative ai problemi, che nei prossimi giorni renderemo operative”

Fiumicino – “L’incontro che si è svolto oggi con i nostri concittadini della Leprignana è stato produttivo ed utile, abbiamo affrontato varie problematiche, tra cui gli avvallamenti stradali dovuti alle radici dei molteplici pini secolari presenti nel quartiere, e la segnaletica da ripassare in corrispondenza dell’incrocio in via del Fontanile di Mezzaluna”.

A parlare è l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia, presente sul posto con l’assessore all’ ambiente Roberto Cini, la dirigente Ambiente Maria Teresa Altorio, e il dirigente lavori pubblici Massimiliano Cafaro, con i quali è stato affrontato il problema dei molti cinghiali che popolano il quadrante cittadino, e l’ampliamento delle strutture eco box, che permetteranno un più agevole smaltimento dei rifiuti domestici. “Questo incontro ci ha fornito molteplici soluzioni operative ai problemi, che nei prossimi giorni renderemo operative”, conclude Caroccia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link