ambiente |
Cronaca Locale
/

Santa Severa, a novembre la raccolta porta a porta di vetro e metallo

28 ottobre 2022 | 06:00
Share0
Santa Severa, a novembre la raccolta porta a porta di vetro e metallo

“Dal 1 novembre partirà la raccolta porta a porta che si svolgerà ciascun martedì del mese”.

Santa Marinella – “Come annunciato nei giorni scorsi con la pubblicazione dell’eco calendario dedicato, parte la raccolta del vetro e del metallo a Santa Severa” lo annunciano alla cittadinanza il sindaco Pietro Tidei e il capogruppo di maggioranza Andrea Amanati.

“Dopo aver ritirato le campane del vetro, dislocate nelle varie zone del territorio di Santa Severa, dal 1 novembre partirà la raccolta porta a porta che si svolgerà ciascun martedì del mese con cadenza ogni 15 giorni durante la stagione invernale e settimanalmente in estate.
A Santa Marinella le squadre di competenza sono attualmente a lavoro per la rimozione dei contenitori e nei prossimi giorni si darà l’avvio alla raccolta porta a porta del vetro e del metallo su tutto il territorio comunale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link